sabato 25 gennaio 2014

PANNELLO ROMANTICO..AMOUR!!!!

Ciaooo a tutte e bentrovate...buon sabato a chi passa di qui....oggi è una Giornata SPECIALE...è il compleanno del mio primo bimbo GIOVANNI..che compie 9 anni....sembra banale a dirsi ma il tempo corre veloce... sono contenta xchè sta crescendo sereno e felice...sta diventando un ometto....qs giorni sono passati molto veloci che non siamo riusciti a fare molte cose...gli inviti per i suoi compagni li ha consegnati...opsss...devo trovare la foto....il personaggio di qs 9 anno sono i POKEMON....PER CUI NE HA DISEGNATO UN TOT ATTACCATI PER CASA...seguiranno le foto..... Però oggi vi volevo postare un lavoro carino che ho realizzato per una mia amica..un pannello per una coppia di sposi...ho creato su una base un mdf a forma di puzzle...ricoperto con carte sul beige..toni molto tenui come gli abbellimenti..tutti molto handmade...farfalline, tagghine, nastri, perline, roselline e timbrate con versafine ed embossate che rendono un lavoro lucido che a me piace mooolto...ho visto che è piaciuto...qs pannelli mi assorbono molto...prima li abbozzo per poi trasformarli nuovamente...e quando li ho terminati è una soddisfazione ..che per chi crea...comprende....eccovi delle foto, per intero e nei particolari
Ora vi saluto che qui il pomeriggio è lungoooooora ci sono un paio di amichetti di Giovanni e qs sera festa con i nonni Francesca la creatttiva

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao Francesca, che meraviglia di lavoro!...complimenti!
    buona Domenica!
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo.... dai non essere esagerata!!!!!grazie dei tuoi commenti notte!!!

      Elimina