venerdì 10 gennaio 2014

PORTA CELLULARE VINTAGE PER ANNA

Salve a tutte e bentrovate...come state? Oggi vi volevo mostrare un regalino che ho creato per una cara ragazza..Anna figlia di una mamma anche lei super...una di quelle mamme che se la chiami all'ultimo minuto xchè hai un imprevisto............e sei in ritardo di un paio di minuti per prendere Giovanni..non dice mai di no..ce ne sono poche ma ci sono.....per cui queste mamme così preziose sono sempre nei miei pensieri...xchè di mamme ce ne sono molte ma ci sono mamme e mamme..... Qs porta cellulare l'ho rivestito cercando di essere più piatta possibile senza effetti tridimensionali..essendo di uso frequente...ho cercato di essere minimal!!!! mi è piaciuto inserire qs soggetti un po' vintage che fanno il loro effetto.. .
La base è un cartoncino bazzill, timbrato e sporcato con gli inks, sopra qs tre angioletti cresciutelli che osservano in ogni direzione da una finestra che sembra sospesa nel cielo..alla base ho creato un abbellimento con un timbro a forma di fiore con al centro un fermacampione, dietro al fiore una scia di tre riccioli con all'estremità glitter......sommaria come descrizione che però potrebbe aiutare meglio a comprendere il lavoro...la foto è un po' chiara.... Auguro a tutti una Buona e Felice Giornata ricca di tante cose belle!!! Francesca la creatttiva

Nessun commento:

Posta un commento