giovedì 2 gennaio 2014

IL PANNELLO PER UN EVENTO SPECIALE


Carissime..mentre i bimbi si arrotolano in sala... io sono in mezzo a loro...seduta nella mia postazione...e vi posto ora un pannello realizzato su base MDF per un evento speciale e in realtà...qs dicitura non mi piace molto ma vedo che è mooolto usata ..... ritorniamo a noi... qs pannello è stato regalato ad una persona molto importante e il risultato che ho ottenuto mi ha molto soddisfatto!!!!i toni sono molto naturali..avorio,beige, bianco sporco..tutte tonalità molto tenui che si sposano molto bene con foto di una certa importanza-evento da mettere in rilievo..xchè alcuni momenti impressi nelle fotografie devono essere esaltati nella loro bellezza ed importanza!!!
un paio di foto per mostrarvi alcuni dettagli, di seguito vi mostro la borsa dove è stato posto il pannello, una normale borsa di carta color canna da zucchero alterata con carte che riprendono le tonalità del pannello ed una tag dove poter scrivere un pensiero che accompagna questo dono...
Buon proseguimento di giornata a tutte Francesca la creatttiva

Nessun commento:

Posta un commento