lunedì 6 gennaio 2014

ARRIVANO I RE MAGI

Ciaooo a tutte..oggi è un evento speciale...arrivano i Re magi da Gesù...qui i bimbi già ieri sera hanno messo le statuine vicino alla capanna....la Stella Cometa è stata rapida...mi piace rafforzare in questo modo l'importanza di questa Festa ai miei bimbi... vi posto la foto di un lavoretto che ho fatto per Maria...l'esigenza era di creare una borsina per conservare gli antiscivolo alla materna per la lezione di psicomotricità... e.... voilà!!!!!!! diciamo che l'ingombro fisico della borsina è di TOGA acquistata in Fiera ad Abilmente l'autunno scorso..io ho pensato bene di renderla più singolare alterandola un po'....ho usato abbellimenti di feltro,washi, fermacampioni, plastica trasparente, una tag di gommacrepla con il nome di Maria in caratteri in gommacrepla...cucita a zig zag tutta intorno e nella parte inferiore corta tagliata con una forbice creativa...l'effetto è molto piaciuto alla mia bimba e anche a me...anche xchè lo studio del progetto non è stato indifferente per un paio di particolari...
Intanto vi saluto e vi Auguro una Buona Giornata Francesca la creatttiva

1 commento:

  1. fraaaa finalmente il blog!!!!
    bravissima
    ed ora non fermarti... crea ed aggiorna :))

    RispondiElimina