sabato 1 febbraio 2014

UN SOFFIO DI CUORI

Ciaooo a tutte care...tutto bene...qui si prosegue!!!!!Ho rallentato di molto i miei post ma sono sicura che riprenderò !!!! Intanto vi volevo augurare un buon sabato ricco di pace e tranquillità...tanta salute ....una buona ricarica per la settimana che verrà!!!! Vi voglio mostrare una cards molto femminile...x una compagna di scuola ed amica di Giovanni, il mio primo bimbo..da protagonista della cards è la bella Tilda che soffia dalle sue manine dei cuoricini...
l'ho colorata con gli ink distress...tagliata ed appoggiata su di un ovale con dei spessorini per dare l'idea della tridimensione!!!!le carte che ho usato sono sui toni del rosa con un po' di glitter.. il bordo della cards non è altro che un cartoncino di colore più scuro sempre di tonalità rosa tagliato con forbici creative...un fiocchetto in organza bianco trasparente e direi che non mi sembra male!!!! Auguro a tutti voi un felice fine settimana...un abbraccio a tutte coloro che passano di qua e se qualcuno lasciasse qualche commento ne sarei felice...ciaooooo Francesca la creatttiva

2 commenti: