sabato 11 gennaio 2014

GLI ANTISCIVOLO DI LORENZO

Salve a tutte e bentrovate....Vi volevo mostrare un lavoretto che ho fatto un po' di tempo fa,,, una borsina tutta handmade per conservare gli antiscivolo del mio piccolo Lorenzo per psicomotricità della Scuola Materna.... Di tessuto americano a quadri di colore azzurro-blu,il suo nome cucito su tela emiane bianca con i bordi sfilacciati ed appoggiata ad altra tela emiane bluette con i bordi pure sfilacciati ( mi piace l'effetto del movimento!!!), i caratteri del nome sono in feltro blu, disegnati e tagliati a mano...non avevo ancora la fustella dell'alfabeto!!!!! e cuciti pure a mano, ai due angoli un bottone vero e proprio ed un altro fatto con 4 cerchietti di feltro di misura differente sempre tagliati a mano..sormontati uno sopra l'altro....se osservate non sono proprio perfetti!!!!!Le due manigliette di tessuto per il piccolo ginnasta e pronti con dentro i suoi antiscivolo..e chi lo ferma più!!!!!
Spero che possiate vedere in modo soddisfacente qs mio piccolo lavoretto..non sono poi così perfetta con il cucito ma mi piace l'effetto e poi l'espressione felice e fiera di Lorenzo con la sua borsina in mano tutto contento..... Auguro a tutte voi un buon sabato sera!!! Francesca la creatttiva

Nessun commento:

Posta un commento