giovedì 16 gennaio 2014

IL PORTALISTINI DI GIOVANNI

....CIAOOOO a tutte......dopo la precedente lettura..per recuperare l'assenza di mercoledì...giornatona........vi voglio postare la copertina( inserita in un portalistini) che ho creato per Giovanni (parte del materiale didattico) ..il mio primo bimbo....cartoncino azzurro cucito lungo i bordi, quadrato bianco cucito anch'esso e sporcato i bordi.... due altri cartoncini sormontati...il nome di Giovanni , le iniziali fustellate in gomma crepla e il resto delle lettere timbrate.. altrimenti risultava troppo facile!!!!! ho messo un po' di pizzo fissato con cuciture. A parte.... cioè staccato da qs quadrato bianco, in basso a sx ho creato la timbrata di una freccia, tagliata e sopra il numero 3 ( fustellato) con la lettera A, quest'ultima timbrata ed incollata su un secondo cartoncino e a sua volta incollato su una tagghina. Un po' in giro si vedono alcuni fermacampioni che sto rivalutando il loro effetto nelle creazioni...mi piace!!!
Una cosa molto semplice ma che attira gli occhietti xchè risaltano i toni...Buona serata a tutti Francesca la creatttiva

Nessun commento:

Posta un commento