domenica 2 febbraio 2014

IL PANNELLO DI LUCA

CIAOOO A TUTTE E BUONA DOMENICA!!!! Oggi vi mostro un pannello che ho realizzato per il piccolo Luca da mettere nella sua cameretta con una sua foto...Ho rivestito un pannello in mdf con carte di tonalità che vanno dal verde, avorio, azzurro... in varie gradazioni con o senza glitter sempre baby, piccoli soggetti di animali come la giraffa e il coccodrillo. Nella parte superiore del pannello ho realizzato un banner con il nome del bimbo....ultimamente sono molto affezionata alle bandierine!!!!si vede vero???!!! Di seguito vi mostro alcune foto, le prime 2 sono la parte anteriore del pannello, oltre all'accostamento delle carte ho messo anche degli abbellimenti in stick; non da meno la parte posteriore che ho sfumato il tutto con uno sfumino sporcato di ink...mi piacciono molto per creare sfondi in molte superfici e il risultato si vede...ed ho ricreato un piccolo riquadro con le stesse carte che ho usato x il lavoro...bandierine e timbri e la firma della creazione....
Le foto non sono risultate così chiare.....comunque il risultato è stato buono.....ne sono stata contenta ....Buona Domenica a tutte....Francesca la creatttiva

Nessun commento:

Posta un commento