lunedì 24 febbraio 2014

UN POST LUNGOOOOO

Ciaoooo a tutte e ben trovate...sono felice di riuscire a scrivervi oggi...qs giorni sono stati belli ma anche faticosi..da dove iniziare...da giovedi scorso..ABILMENTE 2014 EDIZIONE PRIMAVERA......uaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che meraviglia..la prima volta in 10 anni che la frequento  e  mi sono detta...2 giorni per vedermela in un certo modo....ed è andata così...Giovedi( partenza ore 8.20 circa e ritorno ore 14 30 circa) con la mia mica creativa cucirina Monica con la quale ho visitato per bene il padiglione nuovo del cucito....aaahhhhhh che meravigliaaaa...che cosine stupendissime...poi vi dirò che viaggiare con una creativa così che ama il cucito,punto croce di un certo livello, quadri di feltro da lucidarsi gli occhi, taccuini in stile altri tempi..i tempi mogliori...pizzi,passamaneria,bottoni ungheresi,pannolenci pure ungheresi......mi  hanno fatto apprezzare mooolto qs lato creativo..e poi la mostra patcwork..non sono sicura che si scriva in qs modo..ma avrete capito cio'di cui  sto parlando......capolavori creati con pezzettini di tessuto...una meraviglia è a dire poco!!!!!Poi siamo passate velocemente ma con garbo al padiglione della carta dove ho incontato e salutato un paio di amiche del web( Chiara,la presidente dell'ASI, una ragazza di treviso....di cui mi sfugge il nome...)  la cara Vania armata di cestello e carrellino al seguito..atrezzata da vera scrapper cucirina in trasferta...una cara persona molto simpatica che solo al vederla ispira simpatia !!!!!!La simpatica e sprintosa Genny con il marito al seguito armata di lista con tutte le perline da prendere....Ho rinnovato la tessera ASI, ho colloquiato con i titolari di workshop sempre di una gentilezza ed eleganza straordinaria...con annessi acquisti per la Prima Confessione di Giovanni!!!!!!
Che dire la mattinata è sfuggita..ma ora vi posto il bottino annesso..parte prima...
come si vede dalla forografia c'è un po' di misto!!!!feltro,pannolenci, il gadget ASI dei bellissimi bottoni a forma di uccellino ,il pennarello emboss chocolat,e di seguito vedete l'immagine....sono stata moolto soddisfatta.



Di seguito arriva anche il venerdi (partenza da casa mia alle 8.30 e ritorno alle 14) la mia accompagnatrice è Manola....una creativa che non lo sa di esserlo ma ho cercato durante qs mattinata insieme di fare ascoltare la sua parte creativa..che ne ha molta....ve lo assicuro.....abbiamo iniziato dal padiglione della carta..che dire....il mio mondo...ragazze..mancavano un paio di stand importanti ma vi assicuro che gli occhi si sono ripresi.....che timbrini..e dovete sapere che siamo partite con l'idea di creare con i timbri..acquistati..e passando  altri stand siamo incappati in quello de..la magnolia...strabiliante..gli occhi della mia compagna creativa si sono illuminati..avevo compreso che stava nascendo la vena creativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha espresso il suo parere ed io come potevo non seguirla....ho annuito,ci siamo fatte spiegare il tutto , ha preso e soddisfatte abbiamo proceduto alla nostra rassegna...che dire..è strabiliante come la creatività di una donna fluisca con il contatto visivo della materia...è un discorso un po' intortellato ma capirete.....comunque quello che uscirà dalle manine di Manola ve lo mostrerò al tempo giusto...strabiliante....siamo ripassate all'ASI e chi si vede..la simpaticissima Rita..l'ho salutata..super impegnata in un corso..e devo ancora mandarle una email di help..che ragazza veramente disponibilissima......grazie Rita..sembra che ci conoscosciamo da molto invece solo x web..grazieeeeee
di seguito vi posto la foto del secondo bottino


Da lustrarsi gli occhi....dimenticavo che ho trovato anche alcuni washi..molto carini, agendine da ricoprire, un pacchettino di pannolenci ungheresi con dei colori meravigliosi, un perforatore.... direi che sono soddisfatta del tutto
a prestissimo buona serata a tutte quelle che passano da qui ciaooooo Francesca al creatttiva



2 commenti:

  1. ciao Francesca, wow che bottino!...e tanti complimenti per tutti i tuoi lavori che mi sono appena andata a guardare!
    a presto!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, è stata una giornata memorabile anche per me!
    Vedo che il secondo giorno l'hai sfruttato proprio bene!
    Aspetto di vedere i lavori che farai!
    Buon scrap! Monica.

    RispondiElimina