giovedì 24 aprile 2014

LE COLOMBE DI MARTINA

Ciaoo care e bentrovate..come state?? qui tutto procede...siamo giunti al termine di questa giornata di sole..i bimbi sono felici e noi mamme di più!!!
vi posto la foto di una card per la Santa Cresima.....
Come potete vedere in una preziosa tag ci sono due colombe (  embossate) che si guardano, nella parte inferiore un bellissimo timbro che ho preso dal meraviglioso shop http://modascrap.it  ( uno shop stupendo ) del timbro ho utilizzato il disegno mentre la parola S.Cresima è scritto a mano libera, poi ho pensato di impreziosire il tutto con 2 piccoli punti luce, la cards è stata conservata e consegnata in un sacchetto color canna da zucchero con tagghina ovale bordata ed una piccola farfallina...è tutto... passo e chiudo
buona serata  a tutte
ciaoooo francesca la creatttiva.

lunedì 21 aprile 2014

MOMENTI DA...

Riciaoooo...impossibile ma vero...2 post in un giorno......eccoci di nuovo qui per mostrarvi la scatola che ho alterato per mia cognata che oggi compie gli anni...l'età non si dice!!!!!comunque è ancora una giovanotta!!!!!
Ho rivestito una scatolina di cartone con la simpatica carta di simona pereira..che mi piace molto come creativa..essenziale nelle forme e nei disegni..pensate che ancora 5 anni fa l'avevo conosciuta allo stand HDC ad Abilmente e mi ha aiutato con molta semplicità a creare il sacchettino per il Battesimo di Lorenzo...un coffanetto di carta abbellito con carte per farlo diventare una casetta con uccellini..se trovo la foto ve lo posto...una donna talentuosa ma di una umiltà strabiliante..come dovrebbe essere dote di tutti...l'umiltà.....coltiviamola!!!!!
Ecco le foto:  questa rappresenta la parte frontale,fiocco di rafia beige con bottone azzurro per riprendere le tonalità dei disegni della carta, le timbrate  ( tutte montate su tagghine molto piccole per dare maggiore rilievo alle parole) momenti da vivere,da ricordare, da festeggiare, i bordi sono sporcati dagli inks
La seconda foto è presa dall'alto, le carte sono sempre le stesse..mi piaceva la farfalla realizzata con un punch francese veramente carino, la carta utilizzata per la farfalla è di grana spessa che grattata con la carta vetrata prende delle belle sfumature, poi dal dolce animaletto ho fatto una scia di glitter azzurrino.
L'ultima foto rappresenta una semplicissima tag che fa da bilgietto augurale scritto da Giovanni fermata alla borsa con una mollettina di legno...all'interno della scatolina ci sono tre saponette naturali di fragranze differenti..muschio bianco,fragola, limone e cannella..spero siano gradite...
Apresto e buon pomeriggio Francesca la creatttiva

PER ANNA

Ciaooo care e bentrovate..oggi è Pasquetta per cui.... buona giornata a tutte!!!Qui piove ma il sole splende lo stesso dentro i nostri cuori!!!!Oggi è il compleanno di mia cognata..più tardi vi posto la confezione che le ho regalato contenente buone cosine!!!!vi lascio in sospeso!!!
Vi posto una card che ho realizzato per la Cresima di Anna.....un cuore embossato sormontato con un cerchio decorato..originale... ma il risultato mi piace....la colomba ospitata da questo bel cuore ed una piccola tagghina doppia per indicare la Santa Cresima.
Accanto alla card ho voluto mostrarvi la busta che ha conservato il biglietto con una tag in tinta e il nome della ragazza
a presto Francesca la creatttiva

sabato 19 aprile 2014

PER ILARIA

Ciaooo a tutte e ben trovate....manco da troppo tempo...ma come si dice ...si fa quel si può!!!!!mi manca non riuscire ad aggiornare il mio blogghino...comunque come dicevo ad una mia cara amica..sto producendo lo stesso!!!!!
Inntanto martedì di qs settimana sono andata al fantastico shop modascrap..che dire...persone squisite e i  miei occhietti hanno brillato......e ha brillato anche il mio portafoglio!!!!!prossimamente vi posterò gli acquisti!!!!
Prima di postare una cards che ho realizzato per la S.Cresima di Ilaria
volevo Augurare a tutti quelli che passano di qui una FELICE eSERENA SANTA PASQUA,  LA LUCE CHE RICEVIAMO da questo evento straordinariamente grande,illumini e schiarisca i nostri passi sempre.

La cards che ora vi posto è molto semplice ho accostato
una piccola colomba nel mezzo di un Grande CUORE, non potevo non mettere washi....e poi lascio i commenti A voi... per me è stato molto bello creare l'accostamento dei colori e delle forme
a presto
ciaooo a tutte Francesca la creatttiva.