sabato 19 aprile 2014

PER ILARIA

Ciaooo a tutte e ben trovate....manco da troppo tempo...ma come si dice ...si fa quel si può!!!!!mi manca non riuscire ad aggiornare il mio blogghino...comunque come dicevo ad una mia cara amica..sto producendo lo stesso!!!!!
Inntanto martedì di qs settimana sono andata al fantastico shop modascrap..che dire...persone squisite e i  miei occhietti hanno brillato......e ha brillato anche il mio portafoglio!!!!!prossimamente vi posterò gli acquisti!!!!
Prima di postare una cards che ho realizzato per la S.Cresima di Ilaria
volevo Augurare a tutti quelli che passano di qui una FELICE eSERENA SANTA PASQUA,  LA LUCE CHE RICEVIAMO da questo evento straordinariamente grande,illumini e schiarisca i nostri passi sempre.

La cards che ora vi posto è molto semplice ho accostato
una piccola colomba nel mezzo di un Grande CUORE, non potevo non mettere washi....e poi lascio i commenti A voi... per me è stato molto bello creare l'accostamento dei colori e delle forme
a presto
ciaooo a tutte Francesca la creatttiva.

1 commento:

  1. Ciao Francy! La card è bellissima!
    Ancora tanti Auguri di Buona Pasqua a te e a tutta la tua family!
    Un abbraccio!
    Monica.

    RispondiElimina