lunedì 21 aprile 2014

MOMENTI DA...

Riciaoooo...impossibile ma vero...2 post in un giorno......eccoci di nuovo qui per mostrarvi la scatola che ho alterato per mia cognata che oggi compie gli anni...l'età non si dice!!!!!comunque è ancora una giovanotta!!!!!
Ho rivestito una scatolina di cartone con la simpatica carta di simona pereira..che mi piace molto come creativa..essenziale nelle forme e nei disegni..pensate che ancora 5 anni fa l'avevo conosciuta allo stand HDC ad Abilmente e mi ha aiutato con molta semplicità a creare il sacchettino per il Battesimo di Lorenzo...un coffanetto di carta abbellito con carte per farlo diventare una casetta con uccellini..se trovo la foto ve lo posto...una donna talentuosa ma di una umiltà strabiliante..come dovrebbe essere dote di tutti...l'umiltà.....coltiviamola!!!!!
Ecco le foto:  questa rappresenta la parte frontale,fiocco di rafia beige con bottone azzurro per riprendere le tonalità dei disegni della carta, le timbrate  ( tutte montate su tagghine molto piccole per dare maggiore rilievo alle parole) momenti da vivere,da ricordare, da festeggiare, i bordi sono sporcati dagli inks
La seconda foto è presa dall'alto, le carte sono sempre le stesse..mi piaceva la farfalla realizzata con un punch francese veramente carino, la carta utilizzata per la farfalla è di grana spessa che grattata con la carta vetrata prende delle belle sfumature, poi dal dolce animaletto ho fatto una scia di glitter azzurrino.
L'ultima foto rappresenta una semplicissima tag che fa da bilgietto augurale scritto da Giovanni fermata alla borsa con una mollettina di legno...all'interno della scatolina ci sono tre saponette naturali di fragranze differenti..muschio bianco,fragola, limone e cannella..spero siano gradite...
Apresto e buon pomeriggio Francesca la creatttiva

2 commenti:

  1. ciao Francesca, bellissimo tutto ...complimenti!
    buona giornata!
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo cara...qualcuno passa anche di qua!!!!sono molto contenta che ti piaccia...le carte sono di qualche tempo fa ma la creazione è partita in qs modo...grazie per il tuo generoso commento!!!!ciaooo

      Elimina