martedì 12 agosto 2014

UNA VITA INSIEME

Ciaooo care a tutte!!!Impossibile ma vero..2 post in meno si 12 ore!!!!uaooooooooooooooooooooooooo
qs è uno dei miei ultimi lavori e ne vado fiera xchè il finale mi ha entusiasmato!!!
Un pannello che avevo acquistato in fiera ad abilmente a forma di puzzle interamente rivestito, il retro timbrato e firmato!!!!
il tema...50 anniversario di Matrimonio di Giuseppe e Rosanna
Ho dato libero sfogo alla mia vena creativa....che gioia vedere che lentamente prende forma quello che viene da una mente creativa e sempre in movimento...una gioia che solo le creative di qs ambito comprendono,
la carta che da semplice diventa una farfalla, una rosa... e poi  timbri, embosser, rivetti, iuta, inchiostri
che gioia..spero di riuscire a trasmettere anche a voi mie care creative che passate di qua la piacevole sensazione che provo nel realizzare queste piccole cosine
io le definisco così!!!!Manufatti semplici che riscaldano e ravvivano il mio cuore e quello degli altri...chi direbbe che dalla carta si pùo creare tutto qs??
Una gioa nel creare,donare ma vedere anche la meraviglia negli occhi di chi guarda incuriosito, di chi stupefatto e anche di chi dice...è solo carta
tutto serve !!!!!
AUGURANDOVI BUON POMERIGGIO A TUTTE  Vi lascio con un soffio di aria fresca ricca di molta gioia...Qui aria neppure l'ombra!!!!!
ciaooo
Francesca la creatttiva

Nessun commento:

Posta un commento