martedì 12 agosto 2014

La comunione di Andrea

Ciaoo a tutte e ben trovate
siamo nel bel mezzo di qs estate e chissa' inizi a fare un po' di caldo come la stagione richiederebbe.Sono stata assente un po' dal mio blogghino e me ne dispiace ma la mia creatività non si è fermata
ho creato un bel po' di cosine che pian piano vi posterò
Nonostante il tempo un po' barbarone  !!!!qui la creatività è in fermento
molte le iniziative che stanno per partire....vi racconterò....a settembre inizierà un anno nuovo con molte cosine da portare a termine....
vi volevo postare qs cards per la Prima Cominione di Andrea, direi che è la mia prima realizzazione in 3 d di qs tipo
l'effetto non mi dispiace
si scosta dal mio genere ma mi incuriosiva il prodotto x cui ho proceduto alla realizzazione.
E' piaciuta
A tutte auguro una Buona Giornata di sole e serenità
ciaooo Francesca la creatttiva
ps: l'interno della cards ha una taschina portasoldi...
ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento