sabato 15 marzo 2014

MOMENTI PREZIOSI

Ririciaoooo carissime ora vi mostro il mio ultimo pannello ( in ordine cronologico sarebbe il mio secondo)realizzato su tela, timbrata la base e poi ho dato libero sfogo a timbri, embossing, farfallline che corrono qua e la'...le tonalità che ho usato sono sull'avorio, cammello, beige...un regalo a una mia cara amica....con tutto il mio cuore!!!
di seguito vi mostro alcuni particolari
spero che le immagini siano chiare... è stata una soddisfazione vedere nascere e crescere nei dettagli qs pannello e vi dirò che sto pensando a ealizzarne degli altri xchè mi piace.....








 Questo è il retro del pannello


Questa è la borsa di carta color canna da zucchero alterata handmade con relativa tag che riprende il tutto...che soddisfazione...


Tutti qs meravigliosi timbri che ho utilizzato li ho acquistati da modascrap...non riesco ancora ad inserire in modo corretto il link..ma imparerò!!!uno shop s t u p e n d o  con delle persone disponibili e di una gentilezza notevole...come poche direi!!!! Grazie
ps grazie anche a Vania che come il piccione viaggiatore mi ha consegnato degli altri timbrini..insomma è un grazie collettivo
ora proprio vi saluto
ciaooo a tutte Francesca la creatttiva






































































2 commenti:

  1. Finalmente!!!
    Ciao Francy!
    Stupendo il pannello! I colori poi son perfettamente in armonia!
    Ci hai fatto aspettare molto, ma direi che ne è valsa la pena!
    Adoro il motivo degli esagoni, è un pò che ho in mente di imparare a farli col tessuto...e magari fare un bel patch!
    Intanto ammiro i tuoi!
    Buoni lavori! Monica.

    RispondiElimina
  2. ciao Francesca, FANTASTICO!!!...complimenti!!!
    buona settimana!
    Monica

    RispondiElimina