sabato 15 marzo 2014

GALLINELLA CON I SUOI PULCINI ED UN CONIGLIETTO TUTTO PICCININO!!!

Riciaoo a tutte
 per compensare la mia ssenza da qs mio blogghino creativo vi posto una meravigliosa creazione della mia amica cucirina Monica..mia fedele compagna ad Abilmente...il ricordo di quella giornata è sempre presente..xchè dovete sapere che quando due persone sono in perfetto equilibrio non servono poi cosi' tante parole...uno sguardo e tutto è chiaro..grazie a Monica ho apprezzato manufatti e creazioni cucirine, feltrose....meravigliose..GRAZIE MONICA...
Mi scuso con lei x il mio ritardo nel postare alcune sue creazioni...ma il tempo è sempre così tiranno...di seguito le foto di un set di presine con relativo guanto per cucina interamente fatto a mano..che dire..una donna dai mille talenti!!!!!
La foto gìà dice molto e vi assicuro che ingrandendo l'immagine è tutto perfetto e in perfetta sintonia..Grazie Monica che mi permetti di mostrare qs mondo creativo le tue creazioni.....stupefacenti..un abbraccio a Monica e a tutte quelle che passano di qua...
Francesca la creatttiva

1 commento:

  1. Urca! Scusa Francy, vedo ora che hai pubblicato i miei lavori.....GRAZIE !!!
    Troppo buona nei complimenti!
    E per quanto riguarda il resto, è proprio come dici tu...bastano poche parole quando l'intesa è come la nostra! GRAZIE anche di questo...sei una persona davvero speciale!
    Un abbraccio! Monica

    RispondiElimina