domenica 29 dicembre 2013

cards x il 3 compleanno del mio nipotino


Ciaoo a tutte le creative che passano di qua!!!Se volete e potete.... lasciatemi qualche commento mi piacerebbe sapere le vostre impressioni sulle creazioni che posto!!!! Oggi ho realizzato una cards...per il terzo compleanno del mio nipotino....in pratica mi è venuta l'ispirazione di creare una porta tag..... o meglio una tag con taschina e relativa tagghina con augurio scritto da Giovanni, in qs ultima sono applicati 3 palloncini quanti sono gli anni del piccolino.... gli accostamenti dei colori a mio avviso sono un po' bizzarri..ma a volte bisogna anche osare...che dite??? Ho inviato x email qs cards x la sfida di dicembre di Immagina... i vincoli sono* un sentiment ( Hbirthday ) timbrato ed embossato con lo stupendo tampone rosso versafine..non ricordo precisamente la gradazione giusta..ma come si suol dire..grazie Monica del tuo consiglio sempre eccellente sui vari prodotti acquistati. L'altro vincolo era * un fiocco di Neve.La taschina è bordata con un bordatore super versatile, ho ritagliato la candelina embossata e glitterata e a fianco il sentiment con a margine washi....sto imparando ad usarli in qualsiasi modo sono stupefacenti tutti gli usi che se ne possono fare...qui forse andava bene un colore unico ma mi piaceva molto qs washi x i colori al maschile che contiene .
a presto francesca la creatttiva

3 commenti:

  1. ciao Francesca, fantastico anche questo lavoro...complimenti!
    tanti auguri per uno strepitoso 2014!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao cara..troppo generosa direi!!!!devo imparare ancora molto... ma mi sto impegnando...ho delle brave maestre!!!un 2013 ricco di tanta serenità!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  3. opssss...intendevo un 2014!!!!!ciaoooo

    RispondiElimina