domenica 17 novembre 2013

Il fiocco nascita per la piccola Caterina


Ciaooo a tutte inizierò a postare un po' di creazioni...recenti e meno recenti xchè tutto quello che ho creato ho cercato di fotografarlo...è anche quella una delle mie passioni...immortalare la creatività in una foto x non dimenticare le meravigliose sensazioni che ogni manufatto dona.... e per chi comprende la gioia che si riceve nel creare dal nulla un qualche cosa di prezioso..non ci sono parole adeguate che lo descrivano.. si insomma mi sono un po' attorcigliata con le parole...comunque sono felice di condividere con voi i miei piccoli lavoretti!!!! Caterina ora ha 2 anni compiuti...mi ricordo il suo primo sguardo appena nata..una meraviglia ai nostri occhi ed un miracolo che ogni giorno si compie con la nascita di un piccolino... buona domenica a tutte a presto Francescalacreatttiva

3 commenti:

  1. E brava Francesca!!!!!!!!!!!!! era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Benvenuta nella "rete"!

    RispondiElimina
  2. magari togliamo la parola di verifica... ;)

    RispondiElimina
  3. Finalmenteeeeee!!!!!! ce l'hai fatta e viva la tua dolce meta'!!!!!
    domani ti chiamo cosi ti dico per quelle cose che mi avevi chiesto... un abbraccio... brava brava brava

    RispondiElimina